Post pubblicato la prima volta nel Marzo 2014
La PARTE SANA dell'ORGANIZZAZIONE ........scegliete quella!!
E io porrò inimicizia fra te e la donna e fra il tuo seme e il seme di lei.
Egli ti schiaccerà la testa e tu gli schiaccerai il calcagno”.(Genesi 3:15)
In questi ultimi giorni ,osserviamo una spaccatura sempre più evidente nell'Organizzazione, a tutti i vari livelli.
Dal semplice proclamatore, andando su in alto in scala fino al massimo grado di competenze teocratiche,si palesa agli occhi dei fratelli la differenza tra chi serve Dio e chi non lo ha servito, fà tutt'altro,e non lo ha conosciuto .Non imitiamo la parte malata dell'organizzazione !! Siamo determinati a identificarci con la parte sana dell'ekklesia del Signore, l'associazione mondiale dei servitori di Geova onesti amanti della Parola di Dio e amanti della Libertà Divina con santa devozione.
Quando in questo BLOG ci riferiamo all'Organizzazione di Geova,va sotto/inteso il fatto, che si fa adesione alla PARTE SANA DELL'ORGANIZZAZIONE e non alla parte malata che ha tradito il Suo Padre Spirituale, il Dio delle tenere Misericordie,il cui nome santo è Geova.
Si aderisce ad una PARTE SANA, attiva ,onesta, di vecchio stampo,che ancora crede nei valori dell'umiltà ,del servizio senza tornaconto,del sacrificio,dell'onestà,dell'inclusione di tutti i fratelli,una parte non arrogante e autoreferenziale,non anarchica,ma cosciente della dura lotta interna ,a volte si scoraggia è vero ed è normale che avvenga,ma Geova è lì pronto a sostenere e incoraggiare i Suoi servitori.
Scegliete la parte sana proclamatori,siate sani e onesti,e fate del vostro meglio nonostante le procedure obsolete ,non favoriscono certamente i comportamenti onesti e sani, anzi ,risulta evidente che sono un ostacolo serio al servire Geova con tutto noi stessi e remano contro questo sano obiettivo. Siamo però convinti pur anche avendo procedure sfavorevoli e direttive usate con malizia dai Volenterosi Farisei Odierni di poter fare e servire Geova al meglio, certi qualsiasi danno aggiunto all'ekklesia sarà infine annullato dal Padre.
Gesù era consapevole che avrebbe incontrato difficoltà ma non smise mai di smascherare i nominati e le regole anti scritturali che circolavano nella congregazione di Dio , aiutava gli emarginati teocratici , palesava le ingiustizie commesse dal sistema , si mostrava cauto senza cedere al timore dell'uomo, mostrava a tutti il giusto concetto di autorità, non cadde nel laccio dell'avidità di potere e fino all'ultimo mostrò il giusto modo di essere un pastore del gregge affermando in preghiera ciò che leggiamo in
Giovanni 17:11, 12 : "Padre santo, vigila su di loro a motivo del tuo nome che tu mi hai dato, affinché siano uno come lo siamo noi. Quando ero con loro io vigilavo su di loro a motivo del tuo nome che tu mi hai dato; e io li ho custoditi, e nessuno d’essi è distrutto tranne il figlio della distruzione, affinché la scrittura si adempisse..."
Mission Impossible 007 Neemia
___________________________