Nota informativa

Informativa sulla privacy : Questo blog utilizza i cookies per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per negare il consenso e maggiori informazioni sull'uso dei cookies di terze parti consulta questa pagina : https://proclamatoreconsapevole.blogspot.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»






HOME PAGE

Pensiero dell'anno

Mamma!
Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza.
Sandro Pertini

Translate

03/01/17

L'organizzazione ha ricevuto carta bianca da Geova o esiste un BENE SUPERIORE ?


Stanco ha commentato il      05/01/17, 23:58
@CCA Stanco

Caro fratello, sai il valore che dò alle circolari soprattutto su questo argomento? Lo stesso che diede Totò bel film “I due colonnelli”, quando il maggiore nazista Kruger diede al colonello Di Maggio (impersonato da Totò) di radere al suolo il paese di Montegreco: “Badate colonnello, io ho carta bianca" lo minaccia il maggiore nazista. "E ci si pulisca il ****!" è la risposta del colonello Di Maggio.




Bene, credo fermamente che ci sono principi morali che non possono essere surclassati da comandi o circolari. E ripeto, io lascerei il resto del corpo degli anziani al telefono con l´ufficio legale della Betel, mentre mi avvierei di persona alla prima stazione di polizia.

E giusto per rispondere a @La Verità.....Io non lo farei in forma anonima, ma ci metterei la faccia, perché un crimine è un crimine, e non può essere portato alla luce da una telefonata anonima. Ho una coscienza addestrate secondo le Sacre Scritture, e so che Geova mi aiuterebbe in una situazione del genere, se mi dimostro coraggioso come i suoi servitori del passato. Voglio ricordare che l´abuso sui minori, in particolare sui bambini, è una cosa talmente abominevole da non essere nemmeno contemplata dalle scritture.

Ripeto: i bambini non si toccano, e noi anziani in primo luogo abbiamo l´obbligo MORALE di proteggerli e consegnare i colpevoli alle autorità. Niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea.



Stanco

__________________________