Nota informativa

Informativa sulla privacy : Questo blog utilizza i cookies per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per negare il consenso e maggiori informazioni sull'uso dei cookies di terze parti consulta questa pagina : https://proclamatoreconsapevole.blogspot.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»






HOME PAGE

Pensiero dell'anno

Mamma!
Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza.
Sandro Pertini

Translate

22/12/15

TdG. Blog - Cosa dicono i lettori e commentatori .



Alcuni fratelli ci hanno scritto raccontando l'effetto che ha avuto su di loro la lettura dei vari post e commenti dal blog proclamatoreconsapevole.blogspot.it



Di seguito inseriamo alcune loro osservazioni ,
certi che vi farà piacere condividere anche le vostre.
La maggioranza sono incappati nel blog PER CASO. Alcuni hanno detto che gli era stato indicato da qualcuno di loro conoscenza, ma dubitavano della cosa ,solo per
curiosità hanno voluto accertarsi .



L'EFFETTO 
DELLA SCOPERTA
 
 
  • Buon giorno.Desidero esprimervi il mio apprezzamento per la vostra iniziativa.Ho conosciuto il blog per una ricerca su JW.Org .Cercavo la Wt 75. non trovando l'articolo che mi interessava ho digitato su google la wt in questione. Ho trovato dei riferimenti interessanti.Grazie di cuore la conoscenza di questo blog mi ha aiutato in un momento delicatissimo.Ero in procinto di fare un gesto "sconsiderato"........

  • Un lettore ha scritto : "Prima di mettermi in contatto con voi ero molto sfiduciato, proprio perchè ero costretto a stare in silenzio nella congregazione per evitare ritorsioni. Sappiamo che, se diamo solo l'impressione con un commento che non è perfettamente in linea con gli standard "vaccarici", ci attiriamo le antipatie di questi, con ritorsioni e …………... Meno male che è arrivato questo sito al momento giusto. Non potete immaginare quanto mi sta rafforzando! I primi tempi ho dato sfogo a quello che desideravo dire, ma che ho dovuto reprimere in congregazione. Sto anche io desiderando le riforme da voi formulate, il quale mi trovate in tutte esse, perfettamente d'accordo. Spero che presto qualcosa possa cambiare nel popolo di Geova. Saluti fraterni "

  •  Sullo stesso tono un altro fratello scrive : “...ho letto i vari post nel vostro blog. Mi viene la "pelle d'oca" ... ma non avrei mai immaginato che esistesse un sito di questo tipo! Nel leggere i vari post più volte mi sono commosso e rafforzato nello stesso tempo, perchè mi sono reso conto di quanti servitori leali di Geova manifestano (isolatamente - ma ora vedo non tanto isolati) gli stessi pensieri circa le riforme necessarie per purificare l'organizzazione dell'Iddio Onnipotente.”

  • …..ancora “Non sapete quante volte, da solo, tra me e me soltanto, ho invocato, contestato le tante questioni trattate nei vostri post. Nel leggervi mi sono totalmente riconosciuto nello spirito del vostro blog. E' stato pazzesco ... sino a qualche ora fa non sapevo nemmeno della vostra esistenza, ed invece mi sono totalmente rispecchiato in una comunità virtuale.
  •     E' stata un'esperienza che mi manda un pò in tilt!! Vedo che avete gli stessi miei pensieri e attitudini.”
  • Ciao, fratello. Sono xxxxxx, al secolo xxxx. Mi piace molto leggere il blog sulla Resistenza Teocratica, e ho pure partecipato come anonimo a qualche discussione, firmando xxxx. Le idee esposte da te e altri coincidono esattamente con le mie, e dire che pensavo di essere solo! Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare per sostenere di più questo progetto. Vorrei dirti qualcosa in più su di me, sono un xxxxxxx, .... Dopo aver subìto questa e altre terribili ingiustizie, io che avevo per decenni fatto da parafulmine al gregge, cercavo qualcosa che mi incoraggiasse a rimanere nell'organizzazione. L'ho trovato in voi.
  •                                       
  •                                            Timori
  • Ho scritto questa lettera per essere un po' meno... anonimo, per avere un contatto più umano, e per farti sapere che approvo al 100% quello che state creando.
    Ho timore di essere identificato da coloro che cercano di togliermi di mezzo una volta per tutte.
    Mi preme fare una domanda: ....è possibile che non ci sia un controllo, qualcuno a cui si può far pervenire questi racconti, cioè nessuno si accorge di ............. non riesco ad accettare l'idea della malvagità in mezzo al popolo di Geova.
     
    Ciao.
 
MOLTI SI RENDONO DISPONIBILI
PER AIUTARE LA FRATELLANZA

  • Se necessitate di qualche forma di collaborazione da parte mia, ritenetemi disponibile. L'importante è che la verità trionfi sempre e da parte mia, vorrei mettere il massimo impegno in questo senso. 
  • "....vorrei dare il mio contributo a quanto state facendo in merito agli accorgimenti che proponete la quale per la maggioranza sono completamente d'accordo. Ditemi cosa posso fare (anche scrivere post se lo ritenete opportuno), sono a vostra disposizione se questo può servire a cambiare qualcosa per i tanti fratelli che soffrono e attendono cambiamenti.Vi ringrazio della vostra attenzione e rimango a disposizione. vostro fratello, xxxxxxxxx "
  • Ha scritto anche un americano : "I am very happy you are blogging for reform. I support you brother. I am from California but have Sicilain blood  from my mother's family in me. I went to Italy about a year ago for the first time it was spectacular what a gorgeous country.In Christ,Eric "

  • "Sono un testimone e vorrei sapere come faccio a iscrivermi a
    'proclamatoreconsapevole' per partecipare ai commenti.
    Molto di ciò che scrivete sono le mie stesse idee da molto tempo fa.
    Sono nella verità da oltre 30 anni e ultimamente non posso più trattenermi
    dall'esprimere dissenso per le cose che non vanno e che spesso sono contrarie
    allo spirito delle Scritture.
    Grazie e vi saluto con affetto e con l'amore onesto e sincero che dovrebbe
    distinguere tutti i veri cristiani.
    Il mio nick è xxxxxx "
  • Un altro scrive : "Il vostro lavoro é grande, e spero che seriamente cambi qualcosa.."e sullo stesso tono un altro afferma .."..poi ,per caso, ho scoperto il blog ed ho capito che non sono atipico, perché le stesse situazioni che fanno nascere domande sono vissute da tanti altri fratelli come voi.Continuate cosi' !! Con i vs commenti mi state incoraggiando.Sono convinto che grazie a questo blog qualcosa si muoverà "
  • Uno aggiunge : " Ho letto qualcosa del vostro blog proclamatore consapevole e di quello che ho letto ci sono cose che "predico" da anni mi riferisco al fatto che pionieri specialie sorveglianti dovrebbero fare come il mio personaggio biblico preferito Paolo, ovvero LAVORARE e mantenersi."
  • Complimenti per questa bella iniziativa! Sono daccordo a riportare la nostra bella organizzazione di Geova a una genuinitá che si è persa! Sono un Anziano nato nella verita, e mi manca quella sincerita propria del cristiano! Comunque ci saranno ancora piu cambiamenti all'orizzonte.

CONSIGLI RICEVUTI

E' da qualche giorno che ho scoperto il tuo blog, lo trovo molto interessante anche perché molti sentimenti li condivido pienamente.Rivivo spesso quello che trovo scritto anche nella mia congr.Stavo solo pensando che gli apostati/schernitori/interessati possono leggere e magari si fanno idee errate sul nostro conto, o meglio  se trovo il tuo blog perché ho sentito parlare dei tdg poi ne sto lontano no? Quindi non sarebbe meglio richiedere una password all accesso? ti ricordi del sito che fecero chiudere "teochraticsharing"? loro chiedevano una registrazione con una verifica tipo una parola da trovare nel ministero, così si assicuravano che leggevano solo tdg.



............continua . Man mano che riceveremo mail aggiorneremo il post. Ci scusiamo
se non sono stati inseriti tutti i commenti . Buona lettura.

 
 
 
 
 
 
 
------