Giovanni 19:21, 22
"...i capi sacerdoti dei giudei dicevano a Pilato: “Non scrivere ‘Il re dei giudei’, ma che egli ha detto: ‘Io sono re dei giudei’”. Pilato rispose: “Quello che ho scritto, ho scritto”..."
I tentativi di usare il braccio politico a propri fini e interessi e di manipolare l'informazione per tornaconto è tutto racchiuso in quella frase che i farisei, i capi religiosi del primo secolo, enunciarono al governatore Pilato : " Non scrivere "Il re dei giudei" .
Quanto invece apprezziamo la Parola di Dio per la sua onestà intellettuale e per il messaggio semplice e allo stesso tempo profondo e sincero. Se sapremo cogliere il senso di queste parole eviteremo come organizzazione di far credere che siamo un organizzazione perfetta .
Divenendo imitatori di Cristo e di Dio possiamo imparare a dare una comunicazione onesta sul sito TV ufficiale specialmente quando si leggono comunicati importanti che riguardano l'intera congregazione mondiale. ( vedi il video " Perché abbiamo diminuito il numero dei servitori speciali a tempo pieno" )
traduzione del video a questo link : http://proclamatoreconsapevole.blogspot.it/2015/12/samuel-herd-perche-abbiamo-ridotto-il.html
traduzione del video a questo link : http://proclamatoreconsapevole.blogspot.it/2015/12/samuel-herd-perche-abbiamo-ridotto-il.html
____________________________________________________