MAGGIOR USO DEL WEB NELL'OPERA
Dovremmo essere pionieri in questo pulpito virtuale,come sempre ci siamo distinti nelle innovazioni tecnologiche per le comunicazioni.
Massima apertura all'apertura di blog e forum da parte dei fratelli della BASE sotto la supervisione della filiale locale.
Possibilità di fare rapporto della predicazione via WEB.
Presidio di un Comitato nelle betel con l'obiettivo di sviluppare applicazioni per le varie piattaforme ....Android,Windows ecc.ecc. utili ai fratelli.
Cari saluti
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Apertura totale ai blog di fratelli
RispondiEliminaal secondo punto farei a meno della supervisione della filiale locale, chi partecipa deve essere semplicemente consapevole come quando si dà testimonianza di casa in casa.
RispondiEliminaconosco qualcuno degli admin del forum """spirituale""" tdgonline, da me definiti tutti """intellettuali della fede""" malati di protagonismo e vi assicuro che non sono poi quei cristiani spirituali che si vorrebbe avere nelle congregazioni. diversi anziani che scrivano nel forum, si arrampicano sui specchi per fornire risposte dottrinali, che vengono concepite spesso tra il serio e il faceto, e molto più spesso, addirittura, in contrapposizione alle direttive del CD......
RispondiEliminaqui sul blog, almeno non affrontiamo la dottrina se non per il 10% al massimo, ma affrontiamo a 360 gradi il disagio interno dei fratelli e la carenza di onestà a tutti i livelli, un vero cancro che sta colpendo l'interno dell'organizzazione.
in buona sostanza PROPONIAMO riforme (Bibbia alla mano)......, certo non ci piangiamo addosso con differenti e singolari commenti che all'apparenza vuole difendere, l'indifendibile, come si propina nel forum degli """intellettuali della fede""".
poi in merito all'onestà dei post, è avvilente quanto si scrive e vien detto, di tutto e di più e il contrario di tutto, elogiando troppo spesso la stoltezza e mortificando la saggezza..... questo è il forum che vanta 4.000 iscritti
ma che fatica capire dove commentare, non ci sono più i titoli delle discussioni a cui partepirare, non riesco dai commenti a capire dove andare a leggere l'argomento principale:
EliminaAIUTINO???? lo sapete vero? la mia poca dimestichezza con la tecnologia ultimamente mi impedisce di leggerVi al meglio.
Grazie
Mi associo a te fmc.............AIUTATECI!
Eliminaè vero ........tiratina d orecchi agli amministratori del blog (((-:
EliminaE' vero carissimi,mi associo anche io,prendetevela pero' con Mission,e' sempre lui che smanetta in continuazione......:-))))))))
EliminaMalcomX
Neemia
Eliminafmc...............guarda come hanno trattato il fratello nessuno.
Non ne so niente, al di fuori di quanto ho scritto nè conosco partecipanti al tgonline.
Ringraziamo i fratelli Capitan Kirk e Jackreacher.
EliminaIl primo ha trovato il codice html per i commenti stupendo !
Il secondo ha aperto un profilo Twitter dei resistenti consapevoli !
E' un piacere cari compagni resistenti collaborare con voi
nel diffondere l'onestà nell'Ekklesia mondiale dei veri servitori di Geova.
Abbasso i farlocchi Viva Geova e il Suo REgno di Giustizia !
Amen e amen
mi associo a ringraziamenti di 007
EliminaGrazie cari fratelli. Vi voglio bene anche se virtualmente :)
EliminaRiforma 7 : Spazio al Web per l'opera. Apertura ai Blog di fratelli purchè non trattino dottrine primarie.Chiusura di tdxonline......:-))) perché non serve a niente
Elimina