Nota informativa

Informativa sulla privacy : Questo blog utilizza i cookies per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per negare il consenso e maggiori informazioni sull'uso dei cookies di terze parti consulta questa pagina : https://proclamatoreconsapevole.blogspot.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»






HOME PAGE

Pensiero dell'anno

Mamma!
Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza.
Sandro Pertini

Translate

31/08/16

UNA TORRE DI GUARDIA SCRIVEVA....,



Ciao caro **ti rispondo da me e per me ,tu sei nato nella " Verità "
io ci sono arrivato dopo essere nato invece all'inferno e camminato una intera vita per altrettanti , ci posso scriver sopra un'altra Bibbia , e ce chi ha visto e vive di peggio.
 Immagina di vivere una vita dentro una stanza piena di fumo e tu hai un irrefrenabile desiderio di 
respirare ( Bisogno Spirituale ), sai che ci deve essere la finestra giusta , ne hai aperte tante ma erano murate all'esterno , delle illusioni , poi per una ragione che esula dalla mia volontà qualcuno mi ha portato a camminare verso un muro ed aprire l'unica finestra attraverso cui ho incominciato a respirare  aria pura per la prima volta. 
Per chi viveva fuori da quella stanza quell'aria è sempre stata una cosa , normale , scontata , ovvia con un valore pari a zero .( Attitudine mentale di molti nati e cresciuti nella verità ).
Ma io sò il valore di quell'aria e sò che qualcuno lentamente la stà avvelenando e che molti senza volere rendersene conto si stanno avvelenando , cosa c'è da salvare ?
Bè caro amico , pensa a quella bella scrittura quando Geremia distrutto e avvilito prega Geova di ucciderlo perchè pensava che ormai fosse tutto finito e che non valeva la pena più lottare per nulla , che non ci fosse più qualcuno che amava e serviva sinceramente Geova , cosa gli risponde ....Ho lasciato rimanere 9000 che non hanno ancora piegato il ginocchio a Baal !!!!
Stiamo parlando di 9000 persone che in mezzo ad un popolo che all'epoca contava almeno 5 o 6 milioni di persone era dedicato e e separato al servizio del vero dio e che avrebbe dovuto essere una luce per le nazioni . La storia se non la impariamo è sempre destinata a  ripetersi e la storia ce l'abbiamo sotto gli occhi con le scritture.
Può Geova costringerti a chiedere il suo spirito , o a farti agire con assennatezza , può costringerti a non buttarti le sue parole alle tue spalle , sai quante notti ho passato sbattendo la testa nel muro , piangendo davanti alle delusioni e chiedendomi se ero dentro una gabbia di pazzi o veramente dentro  ..Ad'un popolo per il suo nome ??
Ho speso tanto di quel tempo in ricerche , studi e comparazione di traduzioni , ( Parlo l'Inglese e lo spagnolo )di religioni, libri di apostati ,siti di apostati , e sopratutto pregato tanto che non ne hai idea .Non mi ha "Istituzionalizzato nessuno , non ho permesso a nessuno ne di lavarmi il cervello , ne di farmi la programmazione Neuorologica , sono un'analitico sospettoso per istinto di difesa ,o di vendermi La droga religiosa tipo il nuovo mondo per esorcizzare tutti i Babau di questo infelice mondo .
Mi ci ha fatto arrivare Geova dopo aver sofferto per un bel po di tempo , infatti se lo ami cosa ci ha promesso??? ...io stesso ti renderò forte !!!
Non mi sono mai bevuto tutte le teorie folli e mai autorizzate da lui , tipo 1914 e strombolerie simili , ma sò che siamo gli unici ad aver avuto la giusta guida per svelare meccanismi come , il senso della morte , il sacrificio di Gesù , il regno e tante altre , al momento nel suo complesso questo come allora è il popolo Di Dio , un popolo per il suo Nome , e me lo sono provato da solo , senza tutta quella cervellotica ed assurda narrazione del libro " Storia dei testimoni di Geova " , che ci piaccia o no a noi è delegata la responsabilità di porre in nostro cuore alla verità , di acquistare cuore , di avere un cuore sensibile , di Avere la mente di Cristo e di Geova .
Vado in servizio con la sola speranza di trovare persone che anelano a questa libertà e soffrono e gemono per tutte le cose detestabili che si fanno (...sete di giustizia ) e che vogliono liberarsi dall'angoscia dell'ignoranza e sottomissione ai falsi credo .Non gli vendo l'illusione del paradiso o li drogo con la speranza del nuovo mondo , ma li spingo a conoscere il " Vero Dio " che da buon e Amorevole padre , che ama i propi figli un giorno per vederli tornare a sorridere e saltare felici gli darà anche quello , a patto che lo servano per amore e non per Egoismo. 
Le persone spirituali e consapevoli del primo popolo dedicato al vero Dio , lo sdapevano questo molto ma molto bene , ma non ha potuto impedire loro di soffrire ed accettare temporaneamente all'interno di questo popolo persone dedicate all'altro dio , Satana , re crudeli e malvagi , sacerdoti pervertiti e corrotti n, falsi proftie schifezze e porcate in mezzo agli altri di ogni genere , a tempo debito e momento opportuno Geova ha sempre pulito .
Sono quà ad incoraggiare i veri Fratelli  , come lo faccio dove vivo  in sordina e quando torno saltuariamente in italia nella mia vecchia congregazione , noi non salveremo la petroliera , non faremo la rivoluzione , ma non siamo corrotti , o folli o degli stupidotti creduloni , ho passato anche io no tanti ma tantissimi momenti di smarrimento , e posso solo donare tutto quello che mi è stato permesso di capire ai mie fratelli e sorelle , e sò che in fondo al cuore di persone come tè c'è ancora la speranza di trovare se esiste il buono il vero il sano il giusto , io non sono Un TDG per l'organizzazione che può franare domattina senza smuovermi di una millimetro dalle mie certezze non illusioni, ho conosciuto personalmente il dramma e la vera faccia e brutalità della vita e so che non c'è niente e poi niente che possa darmi una risposta come quella che ho ricevuto fino ad'oggi per tutte le mie profonde domande ,iquietudini e riflessioni , siamo nulla aventi diritto a nulla ed ogni cosa è gratuito dono , siamo solo delle rumorose arroganti e prepotenti comparse su questo pianeta , Geova mi ha dato la risposta ad'ogni cosa per il resto anche io dovrò aspettare ,con la piena certezza di quello che disse Gesù basta ad'ogni giorno il suo male ed è questo che cerco di far capire 
ci sono i 9000 credimi anche di più e molti li ho conosciuti in questo ed altri blog di altre lingue , non è retorica la mia
voglio solo sperare darti la speranza a te come uomo di ricominciare ad'avere fiducia in Geova ne in me ne nella sua temporanea , scalcagnata ed alla deriva organizzazione , ricordati ed abbi fiducia che Geova legge i cuori , lui sà chi veramente lo ama non lasciarti ingannare da chi appare e da chi scalcia e scalpita per apparire, errore fatto da me agli inizi e pagato con sofferenze cadute e delusioni enormi .
Ma quale padre vorrebbe essere amato dai propi figli per comodo , per inganno ,per tornaconto e chi più ne ha più ne metta , 
 Vorrei tanto invitarti Rileggere ogni tanto e sillaba dopo sillaba i primi quattro capitoli di rivelazione , ma pensi davvero che senza scopo Gesù abbia detto :
Chi ha orecchio oda ciò che lo spirito dice alle congregazioni!!!
Un forte abbraccio e pensaci sopra di tutto cuore a te 
VIK



**VIK scrive a Marcodel2014
_________________________________