Ai nostri tempi c'era qualche sparutissima dittarella che produceva copertine per le pubblicazioni. Poi col tempo qualcuno di questi "mercanti" ha iniziato a frequentare le assemblee vendendo gadget di vario genere fino d arrivare alle borse per l'adunanza e per il servizio. Mi preme sottolineare che anche se si dichiarano fratelli in questo contesto sono mercanti e vendono per guadagno. Poi che la fratellanza ci faccia sopra i soliti discorsi tipo "meglio loro che quelli del mondo", oppure "sono sempre cose spirituali" etc etc questi sono discorsi da provare.
Al di fuori di ogni dubbio questi gadget si presentano come oggetti molto trendy e su whatsapp girano molte foto di fratelli e sorelle "accessoriate" di tutto punto.
Questi sono gli ultimi arrivati
http://www.jwstuff.org/
http://www.jwleather.com/
In questo negozio invece sembra variegato e quindi il gestore sembra essere interessato ad un pubblico religiosamente vario...
http://www.cafepress.com/+i-love-jehovah's-witnesses+gifts
Ecco qui si intravede anche qualche modella/o... ma lui tradisce una barbetta fuori dai canoni.
http://www.zazzle.co.uk/yaweh+gifts
Questo è quello che ad esempio propone Amazon
http://www.amazon.com/Jehovahs-Witness-Transfusion-Atomic-Market/dp/B00FUBDURY
Questo sito è molto completo
http://www.ministryideaz.com/
Ma anche la falange apostata agguerrita e il mercante del tempio lo sa e non si lascia perdere l'occasione:
http://www.cafepress.co.uk/+anti-jehovah's-witnesses+gifts
Questo sito invece non è inquadrabile fra i mercanti del tempio ma a mio avviso merita uno special guest. Se non esistesse sarebbe anche in questo caso per me difficilmente immaginabile. Questo sito è stato citato da Morris in un broadcasting se non ricordo male. Comunque in questo luogo non comprate nulla ma potete trovare l'anima gemella "spirituale".
http://www.jwmatch.com
...buoni acquisti e auguri per l'anima gemella.