Louvre su betelitaconsapevole dice:
"Come vedi ........ tutto come da scaletta. La Bibbia era gia pronta a maggio. Ma è stato preparato il tutto per dicembre. Le Bibbie fra l'altro sono state stampate in Stati Uniti, perchè in Germania non ce la si faceva a stamparle per questioni di tempo e perchè producevano letteratura per altre nazioni."
Un altro commentatore dice :
" Louvre in Germania non si possono produrre Bibbie i Macchinari che producono Bibbie sono due uno a New York e l'altro si trova ad Ebina in Giappone. "
Sognatore commento del 30/12/17, 20:45
Concordo con Antonino E. Louvre è a conoscenza di molti più fatti di quanto ci rendiamo conto. Un ringraziamento a lui. E non ti scoprire fratellone. Anche io sapevo della messa a punto della stampa della Bibbia in Germania. Ma che qualche inspiegabile motivo hanno interrotto la programmazione del programma computerizzato. E comunque per ora la Germania rimane il terzo impianto probabile per la stampa della Bibbia.
Evidentemente aspettano di vedere quante copie si dovranno stampare tra la versione piccola, media e grande. Anche perche' nella sala dei bottoni molti si chiedono fino a che punto vale la pena stampare una gran quantita' di Bibbie cartacee quando invece con minor costo molti potranno leggerla in formato elettronico.
____________________________________________
Della bibbia parliamone qui.
RispondiEliminaChe io sappia Louvre ha ragione. Nel senso che anche la Germania era stata scelta per produrre Bibbie nuove. Infatti c'è un ala alla betel in Germania dove doveva essere terminati i lavori per concludere il montaggio dei macchinari simili a New York e Giappone. Ma sono fermi in quanto hanno deciso per ora di utilizzare solo due impianti. ( forse per mancanza di fondi o forse chissa quale altri motivi). Non ne hanno mai parlato perché come tante altre cose se non sono completate non vengono menzionati. Quindi hanno deciso che la Germania possa dare la priorità ad altre pubblicazioni e in altre nazioni. Quindi Louvre forse non ha detto questi dettagli per non far saltare la copertura. Ma anche la Germania era in lista per produrre le nuove Bibbie. Vero Louvre?
RispondiEliminaConcordo con Antonino E. Louvre e a conoscenza di molti piu fatti di quanto ci rendiamo conto. Un ringraziamento a lui. E non ti scoprire fratellone. Anche io sapevo della messa a punto della stampa della Bibbia in Germania. Ma che qualche inspiegabile motivo hanno interrotto la programmazione del programma computerizzato. E comunque per ora la Germania rimane il terzo impianto probabile per la stampa della Bibbia. Evidentemente aspettano di vedere quante copie si dovranno stampare tra la versione piccola, media e grande. Anche perche' nella sala dei bottoni molti si chiedono fino a che punto vale la pena stampare una gran quantita' di Bibbie cartacee quando invece con minor costo molti potranno leggerla in formato elettronico.
EliminaModificato il Salmo 144:
RispondiEliminahttps://www.jw.org/it/pubblicazioni/riviste/torre-di-guardia-studio-aprile-2018/testo-riveduto-salmo-144/
Rivelazione 22:18,19....come la mettiamo qui. Adesso si modifica anche il salmo 144. Poveri noi. A si dimenticavo....noi non abbiamo intendimento. Loro fino a ieri si prendeva per buono io vecchio intendimento. Poveri noi....
EliminaBe Orazio non sarei cosi catastrofico. Anche io la penso come Rivelazione 22:18,19, come tutti noi del resto. Ma dire che hanno aggiunto o tolto mi sembra esagerato. O sbaglio?
Elimina