"Apprezzate la vostra eredità spirituale"
di Lett.
Ci sono 8 somiglianze tra paradiso fisico e quello spirituale.
Cook ha pronunciato il tema:" Dovremo essere insegnanti " ed ha presentato il nuovo opuscolo da usare a gennaio per i punti di esercitazione per gli studenti. I punti non verranno piu assegnati dal sorvegliante vita e ministero ma saranno assegnati gia sulla guida.
Nel discorso di Morris intitolato :"Ecco ci siamo", è stato detto che il re del nord sono la Russia e i suoi alleati.
Mark Sanderson spiega che daniele 11:41 si applica alla Russia che è entrata nel paese splendido. E i bandi si estenderanno in tutte la nazioni alleate alla Russia.
Jackson però ha spiegato che l'attacco di gog di magog non è ancora iniziato. Sarà alla fine della grande tribolazione per mano del re del sud e re del nord insieme. Poi è stato presentato il libro di Ezechiele. Ha detto anche di mettere al sicuro la Bibbia anche in formsto elettronico per quando inizia la grande tribolazione.
Mentre la scrittura dell'anno del 2019 sara: isaia 41:10.
_____________________________________________________
Sono d,accordo. La Russia e suoi alleati ad esempio la Cina e Iran,Siria sono molto agguerriti verso il re del sud che a sua volta sta rispondendo con DAZI commerciali ed embargo verso Russia e Cina e anche Iran
RispondiEliminaBeh, storicamente è vero il contrario: dove metti l'embargo imposto da Washington sulle esportazioni agroalimentari UE (specie italiane) verso la Russia? e la guerra la gas naturale russo facendo precipitare il prezzo mondiale? E le installazioni missilistiche (convenzionali) in Lituania, Polonia? Tutte cose che accadevano agli inizi dell'era Obama e che produssero le reazioni putiniane. Che poi, essendo una confessione che ha base legale e finanziaria negli Stati Uniti, noi si debba sempre tenere presente questo per identificare il Re del Nord, cioè qualcuno al di là dei confini Usa, allora è un altro discorso.
EliminaMandi fradi
Teor
Vorrei sapere se è vero che i 144 mila unti non sono più letterali ma simbolici. E' una voce che circola ma a me sembra fake news.
RispondiEliminaMa gog di magog non era una coalizione di nazioni guidata dalla ONU?
RispondiEliminaChe confusione!!!!!
Inoltre deve cadere prima Babilonia la grande !!!!!
RispondiEliminaSecondo me vogliono mettere paura.....
domanda: qualcuno sa qualcosa su una fantomatica circolare x una richiesta di contribuzione forzata di € 2,50 x ogni proclamatore? Se è una tantum, o stabilita fissa, visto che la cassa langue? Se è solo nazionale o mondiale?
RispondiEliminaSono Perplesso
Mi giungono notizie (da fratelli d'oltralpe) che in Olanda potrebbero esserci sviluppi giudiziari con tanto di mandato d'arresto per alcuni esponenti del comitato di filiale rispetto l'inchiesta sui casi di pedofilia nascosta sui quali sta indagando nientemeno che lo stesso ministero di Giustizia. Personalmente scelgo di andare con i piedi di piombo e aspetto conferme ulteriori. Ma se dovessero mettere il bando all'Opera nella terra di tulipani, paese UE e membro della Nato, cioè, membro del blocco guidato dal Re del Sud, come la metteranno lassù, nei piani alti del CD? Confidiamo in Geova che faccia piazza pulita!
RispondiEliminaMandi fradis (= ciao fratelli, in friulano)
Teor
Sono le solite bigianate di cui non ne hanno mai capito nulla sul re del nord e del sud, profezia che è valso ai tempi di Daniele e per quel periodo di alcuni secoli, che non ha nulla a che vedere con i nostri giorni, soprattutto solo perchè sono state attaccate le proprietà della WT che adesso puntano il dito contro la russia, rilegete meglio Daniele e la storia e tutto si è avverato nei secoli passati, oggi non abbiamo nessun re del nord e nessun re del sud. Svegliatevi e studiate meglio, leggete meglio quello che disse Gesù.
RispondiEliminaBadrock Daniele parla di successione di potenze mondiali fino al tempo della fine quando sarebbe sorto Regno. Infatti a Daniele fu detto che le parole sarebbero state comprese nel tempo della fine. Tu hai una visione materialista delle Scritture e non essendo aperto di mente non comprendi le cose. Per comprendere le Scritture occorre tenere a mente che sono ispirate da Dio e non solo scritture di uomini. Se fosse come dici te allora perchè si parla di Daniele risorto alla fine dei tempi ?
EliminaO di un re del nord e del sud ? Roma non aveva nemici a sud così potenti e dominava incontrastata. E la congregazione cristiana fu formata solo dopo il 33 e si sviluppò bn oltre il 70 EV quando i Romani distrussero Gerusalemme dando luogo alla dispersione degli ebrei e la loro persecuzione. Lo Stato di Israele moderno si forma proprio durante il giorno del signore dopo il 1914 e la dichiarazione Balfour fu il principio dell'attuazione. Anche Apocalisse conferma che ci sarebbero state 7 potenze mondiali nella storia biblica di Israele e dei cristiani a seguire inoltre una ottava potenza sarebbe sorta dopo l'inizio della presenza invisibile di Cristo. Infatti la ONU nacque dopo il 1914 come predetto da Rivelazione e Daniele. Ci sarebbe da scrivere, ma puoi chiedere a qualsiasi fratello che passa a casa tua di darti una spiegazione dettagliata qui non ho tempo di trattare profezie sono impegnate a proporre riforme bibliche x ripristinare onestà e amore nella congregazione dei testimoni di Geova.
Un saluto
Buongiorno, caro Badrock, se tutto ha avuto adempimento nei secoli passati, come interpreti la scrittura di Daniele 11:40-45? " E nel tempo della fine il re del sud si impegnera con lui ( re del nord) in uno scontro.. E durante quel tempo ( della fine) sorgera Michele,.... E accadra un tempo di angustia come non se ne sara fatto accadere..,
RispondiEliminaChi ha visto sorgere Michele, la grande tribolazione e la risurrezione che segue??
Concordo con te su una cosa, che la WT non ha capito un gran che riguardo all'ordine temporale degli avvenimenti.
Saluti
Elisha
Ma a me ha colpito il modo in cui morris e l'altro unto hanno iniziato......ridendo e scherzando!!!
RispondiEliminaUn argomento cosi serio introdotto in modo inadeguato come minimo per non dire sembrava l'introduzione di uno scherzo o qualcosa di poco conto .....non mi sembravano per nulla allarmati!!!
Da notare ciò che spiegano gli avventisti del settimo giorno riguardo a Daniele 11:44.....davvero una spiegazione nobile
RispondiEliminaPostala quella spiegazione Mario Costa. Grazie
EliminaVai sul sito " avventisti del settimo giorno"
RispondiEliminaOra lo schiavo fedele e saggio è sicurissimo che il re del nord sia la Russia con i suoi alleati?
RispondiEliminaOppure è un modo per far venire la cacarella alla fratellanza?
RispondiEliminaCosì contribuiscono di più?
Nessuno risponde?
RispondiElimina@mario costa e cosa si dovrebbe rispondere? Fai affermazioni senza senso.
RispondiEliminaOra lo schiavo fedele e saggio è sicurissimo che il re del nord sia la Russia con i suoi alleati?
>> la risposta è nella domanda
Oppure è un modo per far venire la cacarella alla fratellanza?
Così contribuiscono di più?
>> Affermazione senza alcun collegamento logico. Che risposta vuoi?
Riformulo la domanda voi cosa ne pensate circa l'affermazione sul re del nord fatta dal CD secondo voi è verosimile/credibile?
RispondiEliminaOppure è solo un metodo per tenere i proclamatori dentro?
Spero di essere stato più chiaro.....grazie
Certo che è verosimile. Basta informarsi e il ruolo della Russia come anche della Cina diventano evidenti.Antireligiosi e in attrito con gli USA. Guerre commerciali,dazi,attacchi informatici, ritiro da accordi sulla non proliferazione nucleare, ecc...ecc
EliminaIl caso Venezuela mostra i due diversi blocchi contrapposti
EliminaAmici carissimi, vi chiedo se ci sono anche novità sul fronte disassociazione ed ostracismo. Spero vivamente che ciò avvenga quanto prima, tenendo lontani solo i malvagi irriducibili ed ammorbidendo la posizione con chi non lo è.
RispondiEliminaGino
Amici carissimi, vi chiedo se ci sono anche novità sul fronte disassociazione ed ostracismo. Spero vivamente che ciò avvenga quanto prima, tenendo lontani solo i malvagi irriducibili ed ammorbidendo la posizione con chi non lo è.
RispondiEliminaEhi fradis (in friulano = fratelli). Ma adesso che Conte-Mattarella hanno fatto il mega-accordo con la Cina, l'Italia è entrata nel blocco del Re del Nord?
RispondiEliminaCe l'hanno fatto notare stamane alcune persone del territorio quand'eravamo in servizio.
C'è chi ci ha detto che l'inizio della Tribolazione coinciderà con la fine delle vittorie in campionato della Juventus: eravamo nella zona dello stadio Friuli (dove si tenevano anche le assemblee estive).
Mandi
Teor
Finalmente verrà letta questa settimana alle adunanze che e' ufficiale anche in Italia la disposizione di non prendere più note di casa in casa. Non si potranno più raccogliere dati personali in relazione al ministero. Sia gli assenti che visite ulteriori.
RispondiEliminaCome coltivare l'interesse? 1) fornendo i propri recapiti e prendendo accordi per una visita ulteriore 2) fornire alla persona il sito jw. 3) fornire indirizzo della sala del regno locale. In questa maniera rispetteremo il regolamento GDPR.
Era ora. L'organizzazione come sempre è come una petroliera. . Pesante e lenta ...
EliminaForse qualcuno non è al corrente di una cosa molto importante, il 30 giugno 2020 scadono i termini per il risarcimento delle indagine della rojal commission Australiana sulla pedofilia nelle congregazioni dei testimoni di Geova in Australia, meglio che non dico la cifra da pagare non so neanche come si scrive!!!! Diego
RispondiEliminaDiego, di pure la cifra siamo già attempati a notizie eclatanti, ma non per noi.
Elimina